produzione artigianale di monumenti funebri

onoranze funebri il giglio è dotata di un laboratorio artigianale interno

Uno dei maggiori punti di forza dell’Impresa di Onoranze Funebri Il Giglio di Cosio Valtellino, in Provincia di Sondrio, è senza dubbio il suo laboratorio interno per la produzione di monumenti funebri in marmo, dove i maestri artigiani esperti nella lavorazione dei materiali, si occupano di realizzare tombe, cappelle di famiglia, opere cimiteriali e arte funebre. Il tutto con soluzioni uniche e di grandissimo valore artistico e spirituale, secondo le richieste di ognuno.

monumenti funebri


Basterà parlare con il competente staff dell’Impresa Funebre Il Giglio per visionare un modello pre-esistente o progettare una nuova composizione artistica su misura, che aiuterà a ricordare al meglio la persona cara che ha perso la vita. Il personale è a disposizione per realizzare l’oggetto più vicino ai propri desideri, con il supporto di un laboratorio artigianale capace di creare monumenti funebri di altissima qualità e pregio estetico.

Per contattare il personale dell’Impresa Funebre Il Giglio e richiedere informazioni sulla realizzazione di monumenti è sufficiente compilare il form presente nella sezione “Contatti del portale”, nel quale richiedere informazione o preventivi, oppure chiamare il numero di telefono 0342 636235 o lo 331 8202877. La sede dell’azienda è a Cosio Valtellino, in Provincia di Sondrio, in Via Adda 93.

ONORANZE FUNEBRI IL GIGLIO - cosio valtellino - telefono: 0342 636235 / 331 8202877

Share by: